2222

Elleon+Leonessa 25° Bride Happening!

E' già difficile assistere a coppie che riescano a festeggiare il 25° di matrimonio oggigiorno, più difficile vederlo organizzare con una cerimonia di matrimonio vero e proprio, quasi impossibile trovarne uno con degli invitati così fuori di testa come quello dell'anniversario di Ellon ed Elleonessa!

E così gli EA trovano l'occasione di ritrovarsi anche senza moto a seguito per festeggiare tutti insieme le ricorrenze.

Per l'occasione la mandria di tassellati ha sfoggiato la divisa d'ordinanza, non potendo mettere le meglie e le giacche dall'inconfondibile livrea EA, abbiamo adottato la Cravatta Anonima quale vessillo dei festeggiamenti eleganti, uno spettacolo!!

Ecco il Posaja cravatta munito che sbuffa fumo dal naso come i tori della corrida, pronto per festeggiare l'amico Leonardo.

Gran parte degli invitati erano enduristi, tra i più veterani, come Rinorotax, Riccio, Luca Sabo, Coeurdelyon, Max, ai più recenti membri, Franchino, Pellan, Paolesio, Claudio Ktm, Frack e tanti altri.

Data la concentrazione di motociclisti è inutile stare qui a dirvi quali fossero gli argomenti principe delle chiacchiere, ma più di tutti ha dominato la via crucis del PIGA che, malgrado fosse assente giustificato per motivi di salute, è stato bombardato tutto il giorno di telefonate per farlo morire di invidia!!

C'erano anche dei prototipi come la Qubo KTM di Coeurdelyon (foto in basso)

Bellissima la chesetta della Folgore nel mezzo di un bosco viterbese.

Alla fine, nonostante 25 anni di reciproca conoscenza, Leon e Leonessa hanno avuto la determinazione di ripronunciare il fatidico "si", un momento davvero toccante!

Riccio da buon EA non si perde d'animo, tira fuori il marsupio da cerimonia e sfila la ruota lercia per poi procedere alla pulitura (foto a destra). Presto potremo seguire tutte le fasi dell'intervento in un servizio apposito nella sezione manutenzione

Intanto fuori dalla chiesa si consumava una tragedia, il passeggino dell'erede di Riccio è senza gomma, da principio si mormora che non abbia le mousse e sia forata, poi, dopo una ricerca più approfondita risulta che si sia impastata semplicemente di cacca.

Ed ecco gli sposi, non più novelli, uscire dalla chiesa per cominciare i festeggiamenti, ovviamente i fiorni erano tutti color arancio...

Foto di rito e poi di corsa a magnà!

Il pranzo in stile Endurista Anonimo, non può che essere di livello. Leonardo ha scelto come location L'Imperiale, un ristorante vicino Vetralla dove abbiamo mangiato pesce co la cariola e di qualità, davvero notevole!

A tavola le telefonate al PIGA non diminuiscono e il povero Luca è costretto a subire l'attacco degli AMICHI infami, minacciando a ogni squillo di staccare i telefoni. ...quando c'è l'eleganza!

In un pranzo di motociclisti non poteva mancare il piatto tipico, il ROMBO! (L'acqua a tavola l'ho vista solo in questa foto di repertorio)

Foto in alto Posaja father & son in posizione d'attacco

Ogni tanto occorreva prendere un pò di pausa per telefonare all'amico umbro Pigariello, mentre dentro si consumavano agghiaccianti scene di tardivi ravvedimenti di Elleon che medita un terzo matrimonio con Franchino (foto a destra)

 

Arriva pure il momento dei regali, perizoma per Leonessa, scalda pene in lana per Elleon e dado co le posizioni dell'ammore per tutti e due! Poi gli EA hanno unito le forze per dare ai novelli sposi un buono per un viaggio/vacanza dove testare affondo il materiale erotico

Intanto i brindisi si moltiplicano e gli ottani si innalzano...

Ovviamente momento clou è il taglio della torta e l'innalzamento dei calici traboccanti di bollicine...

Verso la fine quasi tutti hanno portato i segni dei bagordi e qualcuno ha perso i giusti riflessi cominciando a manifestare problematiche importanti anche nello svolgimento delle più elementari attività di autoalimentazione

Anche in questa occasione non poteva che scaturire dal profondo dei nostri cuori un genuino sentimento di incitazione a fare i seri e sul lunotto di una macchina parcheggiata è apparso come per magia il pensiero che serpeggiava negli occhi di tutti quelli che ci vedevano festeggiare, un messaggio in codice proveniente da mondi lontani che i nostri esperti stanno ancora cercando di decifrare senza esito (foto a destra)

ANCORA TANTISSIMI AUGURI AGLI SPOSI!!!

Per farla completa ho approfittato della mia presenza nella Capitale per unirmi ad un altra compagine anonima che la sera dopo ha festeggiato la fine dell'anno enduristico con una cena a casa del Teknico dove le cose hanno ben presto preso una piega molto simile, una faccia, una razza!

Pure in questa occasione tante le facce da endurista e tanta voglia di festeggiare seduti a tavola nell'accogliente guesthouse del Tek che come sempre è un ospite eccezionale e dove anche i pappagalli ti fanno Ciao con la zampa!

Il vero ospite d'onore è stato un tocco d'angus argentino che ha messo tutti i partecipanti daccordo su marca e modello e che è stato sicuramente il più gradito e silenzioso partecipante della serata, come spesso accade per i troppo boni, c'ha rimesso la pelle!

La classe del Tek non ha confini, anche i piatti di plastica sono tennici e si impugnano come la tavolozza del pittore con le posate integrate da staccare, li ha sicuramente comprati sul catalogo powerparts!

Da buon duetempista Antonio non ha potuto resistere e a un certo punto della serata ha preparato una bottiglia di Ferrari al 2% di olio ricinato per aumentare le prestazioni della digestione abbattendo la fumosità dello scarico, che gran classe! Non si poteva non finire la serata in garage

Con l'occasione approfittiamo per darVi a tutti gli auguri per il Natale e l'anno nuovo da dedicare ancora una volta alla passione per il tassello, e ricordate, i Maya dicono che il 2012 chiude un ciclo, voi teneteve pronti a aprì il GASSSSSSSS!!!

top